Loading....

Guarda il video su iRISCO, l’app gratuita scaricabile sul tuo smartphone

Perché scegliere RISCO Group?

ProSYS™Plus di RISCO Group Società israeliana leader è la soluzione di ultima generazione pensata per progetti civili e commerciali con una centrale innovativa e scalabile che si adatta a qualsiasi tipo di installazione .

In questa descrizione vogliamo presentare la soluzioni di sicurezza integrate di  ProSYS™Plus, progettata specificatamente per installazioni civili e commerciali. La conformità agli standard di Grado 3, certificazioni EN 50130-50131- 50136-60950, alla base dell’intera gamma di soluzioni di sicurezza ibride basate su cloud di RISCO, rende ProSYS™Plus la scelta ideale per un sistema di sicurezza progettato su larga scala.

ProSYS™Plus utilizza un’unica piattaforma hardware che, utilizzando l’innovativo meccanismo di licenze “pay as you grow”, consente di iniziare un progetto con il numero esatto di zone richieste, che possono essere successivamente integrate – fino a 512 zone – senza dover sostituire il sistema centrale.

Questo avanzato meccanismo di licenze garantisce ulteriore flessibilità al progetto che stiamo presentando sia di piccolo o grande dimensione, semplificando la gestione da parte dell’utente. ProSYS™Plus è in grado di supportare le più avanzate tecnologie di comunicazione disponibili – tra cui multi-socket IP, 2G/3G, e WiFi per poter configurare più canali contemporaneamente.

Si tratta di un requisito fondamentale per avere un sistema che assicura la massima ridondanza e resilienza nel sistema di comunicazione. Grazie alla sua architettura “super ibrida”, che combina accessori cablati, mono e bi-direzionali ProSYS™Plus favorisce un’installazione ottimizzata.

Inoltre, consentono di offrire i benefici della configurazione da remoto.

Guarda il video sul nuovo VUpoint P2P (Video Verifica, Live, Plug&Play)

Sis Sicurezza e RISCO Group

La Sis Roma Sicurezza s.r.l. e da sempre impegnata a fare innovazione, investendo in Ricerca e Sviluppo per fornire soluzioni che rappresentino lo stato dell’arte del mercato, affidandosi alle più sofisticate tecnologie per i sistemi antintrusione. Offriamo una gamma completa di soluzioni sia per edifici civili che per piccole-medie imprese.

La Sis Roma Sicurezza progetta Sistemi di Sicurezza all’avanguardia pensati rispettando le esigenze del singolo cliente sfruttando tecnologie esclusive ed innovative. Anni di esperienza e continui aggiornamenti sul campo, hanno permesso alla Sis Roma Sicurezza di avvalersi della più ampia gamma di Sistemi antintrusione sofisticati, affidabili e intuitivi attualmente disponibili sul mercato.

La gamma include sistemi Cablati, Ibridi configurabili e programmabili con l’avanzato software di configurazione.  Questi sistemi offrono strumenti di diagnostica e comunicazioni di rete all’avanguardia e sono conformi a tutti gli standard internazionali per i sistemi di sicurezza. Le esclusive tecnologie utilizzate aumentano notevolmente le prestazioni riducendo l’incidenza di falsi allarmi. Queste tecnologie uniche nel loro genere consentono una differenziazione precisa tra esseri umani ed altre fonti di interferenza che interessano i canali a infrarossi e microonde sia in ambienti esterni che in interni.

Le soluzioni di Integrazione offrono una vasta gamma di strumenti come il software di gestione per la sicurezza integrata, il controllo accessi e le soluzioni antintrusione per soluzioni centralizzate. Gli utenti possono verificare un allarme in corso tempo reale attraverso o una sequenza di immagini installando delle TLC o attraverso la sensoristica che in caso di allarme invia una sequenza di messaggi all’app per smartphone con la quale si può gestire il sistema.

La Sis Roma Sicurezza può vantarsi di fornire la soluzione per qualsiasi esigenza di impianto di allarme per nel mercato Civile e residenziale.

 

Contattaci ORA per un Preventivo Gratuito

Back To Top

Log In is required for submitting new question.