Loading....

Sis Roma Sicurezza elabora sistemi integrati di sicurezza per banche e istituti bancari di ogni dimensione. Sedi bancarie, istituti e filiali sono da sempre il bersaglio di ladri e malviventi.

Le nostre attività comprendono soluzioni complete che includono sia il sistema di controllo accessi che di allarme all’interno dell’istituto. La priorità è tutelare i beni ma sopratutto i dipendenti e i clienti della filiale.

Forti nel settore e grazie a tanti anni di esperienza alle spalle, sappiamo supportare molti istituti bancari nella capitale e nelle maggiori città italiane.

I nostri sistemi di sicurezza per le banche

Una volta aver individuato le zone critiche dove la sicurezza deve essere maggiore, come gli sportelli ATM esterni, gli sportelli degli operatori interni e le porte di accesso, un nostro responsabile programmerà per voi un sistema impeccabile di videosorveglianza.

Spesso dotare l’istituto solo di tornelli, metal detector e telecamere a circuito chiuso può non bastare.

Una grande svolta di qualità nella storia della tecnologia è stato passare dall’utilizzo di sistemi TVCC analogici a circuito chiuso alle telecamere IP a circuito aperto. Questo cambiamento ha significato numerosi vantaggi, tra cui il collegamento in rete, l’immagine digitale e l’utilizzo di telecamere intelligenti.

Come funzionano le telecamere di sorveglianza nelle banche?


Rispetto alle vecchie riprese in cui i filmati erano troppo lunghi e poco utili, le riprese delle telecamere in rete IP riescono ad eliminare le riprese non interessanti e a cogliere movimenti sospetti, grazie alle funzioni di rilevazione azioni sospette.

Il sistema può coprire un perimetro virtuale e lanciare un allarme quando viene oltrepassato, segnalare oggetti lasciati incustoditi, evidenziare movimenti sospetti durante le ore di chiusura dell’istituto e addirittura riconoscere le persone anche con il volto coperto.

La qualità di un’immagine ottenuta con una telecamera IP è ad altissima definizione, circa 5 volte migliore di quelle ottenute con l’analogico.

Inoltre le telecamere in rete possono essere integrate con altri sistemi di controllo in rete, come gli impianti di controllo accessi e i registratori di cassa.

Contattateci subito per una prima consulenza gratuita da un nostro tecnico di area.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Contattaci ORA per un Preventivo Gratuito

Back To Top

Log In is required for submitting new question.