Loading....

Installare degli impianti di videosorveglianza in strutture ricettive come hotel e alberghi, è tutt’altro che facile in quanto comunque, si tratta di edifici molto grandi che di conseguenza, devono essere tenuti sotto controllo in più punti: dalle scale ai bagni, dalla hall alla sala colazione. Quindi è di fondamentale importanza scegliere l’impianto ideale.

La scelta di videocamere per alberghi diventa cruciale ma, a fare la differenza, è l’intero impianto a cui queste videocamere dovranno essere connesse per fare in modo che il discorso sicurezza e anti intrusione funzioni in maniera corretta.

Sistemi di sicurezza integrati per alberghi

L’ideale è cercare di trovare un sistema che comprende le telecamere, oltre ad una centralina che sia in grado di gestire i diversi flussi in ingresso video, con una specie di regia operativa, che monitori l’intera situazione connessa a sua volta al comando delle forze dell’ordine ed in più, ci devono essere punti di accesso monitorati.

I grandi alberghi e strutture ricettive, oltre ai sistemi di videosorveglianza, applicano anche dei controlli sugli accessi principali delle strutture in grado di emettere degli allarmi sonori che possono scoraggiare i ladri o più in generale, attirare l’attenzione delle forze dell’ordine vicine.

Anche i più moderni sistemi di videosorveglianza utilizzati per hotel alberghi e strutture ricettive, sono dotati di un dispositivo in grado di permettere il controllo in remoto ma in generale però, non è facile pensare a questo genere di impianti ad un costo ridotto, quanto piuttosto per ottenere la qualità necessaria in grado di monitorare e garantire la sicurezza di una struttura ricettiva, potrebbe servire un investimento comunque abbastanza cospicuo.

Se si decide di installare un sistema di videosorveglianza in una struttura ricettiva albergo o hotel, allora il consiglio è sempre quello di cercare un fornitore e la ditta esperta nel settore sicurezza come noi. Sis Roma Sicurezza potrà effettuare un sopralluogo e un contestuale preventivo per chiarire non solo tutti gli strumenti necessari anti intrusione quali devono essere, ma poi anche per ottenere trasparenza e chiarezza rispetto al pagamento e ai costi.

Farà la differenza trovare sistemi, che siano certificati di qualità e soprattutto, coordinate a dati affidabili e serie che da anni si occupano di questo delicato settore. Quello della sicurezza non è decisamente il punto ideale da cui partire con il fai da te, in quanto avere un consiglio da parte degli esperti, si rivelerà prezioso non solo nel presente, ma anche per quanto riguarda la necessità di effettuare la manutenzione al vostro sistema di sorveglianza.

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Contattaci ORA per un Preventivo Gratuito

Back To Top

Log In is required for submitting new question.