Loading....

Tra tutti i sistemi di videosorveglianza sicuramente l’impianto di telecamere per casa più acquistato negli ultimi tempi è quello con telecamere senza fili.

Specialmente alla soglia della stagione estiva, quando le case vengono lasciate disabitate per periodi brevi o lunghi, installare delle telecamere videosorveglianza può essere una barriera contro ladri e malviventi.

Quali modelli sono più scelti e quali sono le caratteristiche che si prediligono?

Telecamera wifi: come funziona?

Una telecamera wifi è uno strumento di ottima qualità e ad un prezzo abbordabile. le microtelecamere possono essere installate in abitazioni private ma anche in aziende e uffici.

Una telecamera ip wifi è capace di registrare video o scattare istantanee di buonissima qualità. Alcune telecamere ip permettono di ottenere immagini anche notturne.

Il punto di forza di una telecamera ip wireless è che può essere controllata da remoto e su qualunque dispositivo.

Grazie al software, da installare dopo l’acquisto, potete monitorare ogni angolo della vostra abitazione sia gli spazi esterni che gli interni.

La microcamera è spesso usata anche come baby monitor, da puntare sulla culla di bambini piccoli per osservare e monitorare i loro movimenti.

Se volete installare una telecamera di sorveglianza nei vostri locali richiedeteci subito un sopralluogo gratuito seguito da un preventivo anch’esso gratuito e senza impegno.

Siamo specializzati nella consulenza per l’installazione di telecamere sorveglianza in tutta Italia ma soprattutto a Roma.

Richiedici di sfogliare il nostro catalogo con tutti i modelli di telecamere da esterno e da interno. Telecamere videosorveglianza ip wifi di ultima generazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Contattaci ORA per un Preventivo Gratuito

Back To Top

Add A Knowledge Base Question !

You will get a notification email when Knowledgebase answerd/updated!

+ = Verify Human or Spambot ?